Categorie
Marchi
Avanzata
(parole chiave: codice, descrizione)


« ricerca testuale estesa
Prodotti più venduti
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.02
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
MAGIC MOUSE 2 WIRELESS
Apple - cod. MLA02Z/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A

ADATTATORE DA THUNDERBOLT 3 (USB-C) A THUNDERBOLT 2


Con l’adattatore da Thunderbolt 3 (USB-C) a Thunderbolt 2 puoi collegare i dispositivi Thunderbolt e Thunderbolt 2 (per esempio dischi rigidi esterni e dock Thunderbolt) alle porte Thunderbolt 3 (USB-C) del tuo MacBook Pro.

disponibile
€ 55,00
(45,08 + IVA)

PRODUTTORE:
Apple
CATEGORIA:
Accessori vari > Schede video ed adattatori
COD. PRODUTTORE:
MMEL2ZM/A
COD. EAN:
0888462859189

descrizione
scheda tecnica
COMPATIBILI

 

Con l’adattatore da Thunderbolt 3 (USB-C) a Thunderbolt 2 puoi collegare i dispositivi Thunderbolt e Thunderbolt 2 (per esempio dischi rigidi esterni e dock Thunderbolt) alle porte Thunderbolt 3 (USB-C) del tuo MacBook Pro.

È bidirezionale, quindi puoi anche usarlo per connettere i nuovi accessori Thunderbolt 3 a un Mac con porta Thunderbolt o Thunderbolt 2 e macOS Sierra.

Inoltre puoi usarlo per collegare uno schermo Thunderbolt (per esempio l’Apple Thunderbolt Display e gli schermi LG Thunderbolt 2) alle porte Thunderbolt 3 (USB-C) del tuo MacBook Pro. Tuttavia, se lo utilizzi con un Apple Thunderbolt Display è necessaria una fonte di alimentazione, perché lo schermo non trasmette corrente attraverso l’adattatore.

Questo adattatore non è compatibile con l’Apple LED Cinema Display e con gli schermi DisplayPort e Mini DisplayPort di altri produttori. Per maggiori informazioni, vai alla pagina del supporto Apple sulla compatibilità dell’adattatore Apple da Thunderbolt 3 (USB-C) a Thunderbolt 2. 

Inserito Ottobre 2016. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.