Categorie
Marchi
Avanzata
(parole chiave: codice, descrizione)


« ricerca testuale estesa
Prodotti più venduti
DJI MAVIC MINI FLY MORE COMBO
DJI - cod. CP.MA.00000124.01
DJI MAVIC AIR 2 FLY MORE COMBO
DJI - cod. CP.MA.00000169.02
APPLE PENCIL (SECONDA GENERAZIONE)
Apple - cod. MU8F2ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MXLY2ZM/A
MAGIC MOUSE 2 WIRELESS
Apple - cod. MLA02Z/A
APPLE PENCIL
Apple - cod. MK0C2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A

LINKSYS MR8300 MESH ROUTER WI-FI MU-MIMO AC2200


Router WiFi a tripla banda AC2200 con velocità di 2,2 Gbps. La tecnologia MU-MIMO (Multi-User Multiple Input Multiple Output) garantisce il segnale Wi-Fi verso più dispositivi contemporaneamente alla stessa velocità.

disponibile
€ 124,99
(102,45 + IVA)

PRODUTTORE:
Linksys
CATEGORIA:
Networking > Router / Access Point
COD. PRODUTTORE:
MR8300-EU
COD. EAN:
4260184668922

descrizione
scheda tecnica
Router WiFi a tripla banda AC2200 con velocità di 2,2 Gbps dalle elevate prestazioni.
Dotato di quattro porte Gigabit, il router MR8300 supporta connessioni cablate fino a dieci volte più veloci rispetto alle connessioni Ethernet standard e permette di connettere facilmente dispositivi di archiviazione condivisi, stampanti e altre periferiche supportate sulla propria rete.
Il router MR8300 riceve gli aggiornamenti del firmware direttamente da Linksys, non appena vengono rilasciati. In questo modo il router sarà sempre protetto e aggiornato.
 
Grazie alla tecnologia tri-band e MU-MIMO (Multi-User Multiple-Input Multiple-Output), più dispositivi contemporaneamente possono usufruire di Wi-Fi ad elevata velocità. Così da poter trasmettere in streaming contenuti multimediali in 4K, navigare su Internet e giocare online.
 
Grazie al Wi-Fi mesh integrato, questo router è progettato per adattarsi alle esigenze d'uso del Wi-Fi in casa. Se si vuole estendere il Wi-Fi, basterà aggiungere un nodo Linksys Velop per ampliare la copertura. I nodi Velop interagiscono perfettamente con il router MR8300, in modo da non dover passare manualmente da una rete all'altra.
 
Inoltre è facile da installare, basta connettere il router al modem, scaricare l'app Linksys, assegnare un nome alla rete e scegliere una password.
Inserito Ottobre 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.