Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MMEF2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
MAGIC MOUSE 2 WIRELESS
Apple - cod. MLA02Z/A
APPLE PENCIL
Apple - cod. MK0C2ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MD818ZM/A
MACBOOK AIR 13" CORE i5 1.8GHZ...
Apple - cod. MQD42T/A

DJI MAVIC PRO - FLY MORE COMBO


Drone ripiegabile ultima generazione. Videocamera 4K/30fps 1080/96fps stabilizzata su 3 assi, 12mp RAW H.265. Rilevamento ostacoli, 5 camere e sensori ultrasonici. Funzioni avanzate di volo ActiveTrack, Gesture, Tripod. Peso 743 gr, autonomia fino a 27 minuti. Versione COMBO full pack.

disponibile
€ 1.499,00
(1.228,69 + IVA)

PRODUTTORE:
DJI
CATEGORIA:
Fotografia > Droni
COD. PRODUTTORE:
CP.PT.000640.02
COD. EAN:
6958265137990

descrizione
scheda tecnica
confezione
Il Mavic Pro è il primo drone pensato per essere facilmente trasportato ovunque. Una precisa scelta strategica quella di favorire la totale mobilità dell’operatore tramite soluzioni costruttive che consentono di essere operativi in meno di un minuto, nel momento e nel luogo perfetto. Il suo esclusivo design pieghevole racchiude l’intero drone nelle dimensioni di una bottiglia d’acqua. Il corpo compatto del Mavic Pro e le innovative soluzioni software in esso contenute lo rendono un drone dalle prestazioni incomparabili. Dotato di una fotocamera 4K completamente stabilizzata e supportato da un complesso sistema di navigazione visiva, il Mavic Pro alza gli standard dei droni compatti. Può essere controllato dal potente controller nativo per operare a lunga distanza – sino a 7km in assenza di ostacoli od interferenze -  o semplicemente da uno smartphone in caso di voli ad uso ludico ed in prossimità.
 
La versione Fly More Combo si differenzia da quella standard per la presenza di numerosi accessori addizionali: la  piccola borsa di trasporto, il carica batteria da auto, due batterie aggiuntive (per un totale di 3 ), due coppie di eliche ( per un totale di 5 coppie ), il power bank adaptor, il charging hub, 3 cavi.

Nonostante il suo formato piccolo, Mavic Pro contiene funzioni potenti. La tecnologia avanzata di DJI include ora il gimbal a tre assi più piccolo del mondo per realizzare foto e video con una incredibile stabilità e qualità. La messa a fuoco automatica della fotocamera presenta una distanza di focalizzazione minima di 0,5 m e può ruotare di 90 gradi, aggiungendo una nuova modalità ritratto per realizzare video e foto verticali. Il Mavic Pro registra video in 4K a 30fps e in 1080p HD a 120 fps per ottenere effetto slow-motion. La fotocamera Zenmuse 12 megapixel con il supporto Adobe DNG RAW è stata ottimizzata appositamente per le immagini aeree. Con l’aiuto del gimbal DJI ad alta precisione, si possono realizzare foto aeree con 2 secondi di esposizione, ottenendo performance professionali mozzafiato.

Ben 5 sensori per rilevamento ostacoli e tante nuove funzioni di volo automatico.
Usando semplicemente il touchscreen del telefono, è possibile utilizzare TapFly per indirizzare il Mavic Pro dovunque si voglia, evitando gli ostacoli lungo il tragitto. Grazie a Gesture Mode è sufficiente un gesto per farsi localizzare dal Mavic Pro e per centrare il soggetto nell’inquadratura, e le luci lampeggianti del Mavic Pro eseguono il conto alla rovescia per garantire i migliori selfie . Una versione aggiornata dell’ActiveTrack DJI riconosce sagome e soggetti comuni come persone, ciclisti, macchine, barche e animali, consentendo a Mavic Pro di sviluppare la funzione FollowMe non solo inseguendo il soggetto, ma anche volandogli davanti, intorno. Addirittura tracciandone il percorso dal lato, mantenendo la fotocamera centrata sul soggetti mentre il pilota effettua altre manovre di volo. La nuova modalità Terrain Follow significa che può rincorrere un soggetto in pendenza mantenendosi ad altezza costante tra 0.3 m e 10 m, permettendo al pilota di concentrarsi sulla ripresa ed evitando preoccupazioni per la integrità del drone nel volo radente.

Mavic Pro vola in maniera estremamente fluida e resterà stabile anche in presenza di venti forti, può essere utilizzato in Sport Mode, la modalità che permette di aumentare la velocità fino 65 km/h, utilizza il sistema brevettato DJI geofencing GEO che identifica zone con limitazioni di rtaffico impedendo il volo in località sensibili per la sicurezza. Compatibilmente alle più strette politiche di sicurezza nell’utilizzo di questa particolare tecnologia, DJI Mavic pro aiuta attivamente i piloti a prendere decisioni intelligenti su come, dove e quando volare.

Come tutti i droni di DJI, il Mavic Pro imposta automaticamente un Home Point per ritornare alla sua posizione di partenza se perde contatto con il controller o raggiunge un livello di batteria critico. Il nuovo sistema di Precision Landing registra inoltre una dettagliata immagine stereo tramite le due fotocamere posizionate sotto al drone ogni qualvolta il Mavic Pro decolla, per poi usare i video e le informazioni dal GPS quando ritorna garantendo atterraggio in autonomia alla distanza di un pollice dal punto di partenza.

Il Mavic Pro può anche essere usato in combinazione con i nuovi occhialini immersivi di DJI, mostrando una visualizzazione di 85 gradi dal punto di vista del drone, in 1080p, per una effettiva e reale visione del mondo dall’alto. Con OcuSync integrato, gli occhialini ricevono un video direttamente dal Mavic Pro in volo e non attraverso il controller, riducendo il time lag al minimo e permettendoti di condividere le immagini in diretta dal cielo.
Inserito Gennaio 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.