Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search

DJI PHANTOM 3 STANDARD


Drone perfetto per uso ludico in totale sicurezza. Facile da usare, videocamera 2.7K/30fps stabilizzata 3 assi, foto 12mp. Compressione H264. Fpv a 720p raggio sino a 500M. Mappa GPS in tempo reale, funzioni return to home, follow me, p.o.i., waylock. Peso 1216 gr, autonomia fino a 25 minuti.

disponibile
€ 599,00
(490,98 + IVA)

PRODUTTORE:
DJI
CATEGORIA:
Fotografia > Droni
COD. PRODUTTORE:
CP.PT.000139.04
COD. EAN:
6958265128073

descrizione
scheda tecnica
confezione
Sicuro, Intuitivo, Potente.
Prova il brivido del volo mentre sfrecci attraverso il cielo.
 
Il drone perfetto per utilizzo semi-professionale e ludico, finalmente la tecnologia DJI alla portata di tutti.
Vola in assoluta libertà e fiducia, sapendo che Phantom 3 Standard tornerà all’home point con la semplice pressione di un tasto sul display. Come un assistente di volo, il modulo GPS integrato registra il punto di decollo ed il percorso fatto per poi ritornare indietro al preciso comando del pilota oppure nel caso attivare autonomamente la procedura di rientro in caso di condizioni di bassa riserva di carica della batteria e/o ogni volta che il segnale di controllo sia andato definitivamente perduto.
 
Phantom 3 Standard rimane stabile e sotto controllo in ogni momento durante il volo. Dopo il decollo automatico, si stabilizza in modalità “hovering” , mantenendo posizione ed altitudine in attesa del comando.
Nel corso di ogni volo, Phantom 3 Standard invia la sua posizione a una mappa GPS visibile in diretta da dispositivo mobile, ed utilizza questa mappa per verificare la esatta posizione, sapere in quale direzione sta volando e ritornare verso il pilota in un istante.
 
Autonomia massima di volo 25 minuti in assenza di vento, durante tutto il volo la batteria intelligente DJI monitora costantemente i livelli di carica e voltaggio calcolando il tempo residuo di volo in base ai parametri distanza/altitudine, allertando sul dispositivo tramite APP DJI Go ed attivando le procedure automatiche di rientro/atterraggio in caso di problemi.
 
La fotocamera di Phantom 3 Standard registra video FHD 2.7K/30Fps a 40mbps, con una nitidezza 3 volte superiore ai comuni televisori, può anche registrare 1080p/60 fps per catturare ogni fotogramma e non perdere mai nemmeno un singolo dettaglio. Phantom 3 Standard scatta in formato JPEG 12 megapixel e tramite la suite Adobe DNG RAW pre-installata ti offre la possibilità di creare foto professionali senza eccessivi sforzi di post-produzione. 
 
Sensore 1/ 2.3 ,  fov / 2,8  e focus completamente automatizzato per le immagini aeree garantendo risultati ottimali sin dalle prime esperienze.
 
Funzioni speciali
Follow me: il Drone segue remote controller
Point of interest: il Drone gira 360° intorno ad un punto specifico a distanza/angolazione pre-impostata
Waypoints: volo automatico per punti
IOC intelligent orientation control: “specchio” comandi per principianti
Beginners lock: max dist 30m e motori a potenza ridotta
RTH:  Return to home point è possibile settare anche home point dinamico.
Inserito Gennaio 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.