Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MMEF2ZM/A
APPLE PENCIL
Apple - cod. MK0C2ZM/A
MAGIC MOUSE 2 WIRELESS
Apple - cod. MLA02Z/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MD818ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
PARALLELS DESKTOP 13 PER MAC - ITALIANO
Parallels - cod. PDFM13L-BX1-EU

DJI INSPIRE 2 - INCLUSE LICENZE CINEMA DNG E APPLE PRORES SENZA GIMBAL


Drone per uso cinematografico, fpv FHD. Registrazione 5.2K in qualità cinema con suite CineCore 2.0. Velocità max 96 km, 2 batterie self-heating, rilevamento ostacoli 5 lati, smart RTH. Incluse licenze Adobe Raw CinemaDNG Apple ProRes. Gimbal e X5S solo con bundle. 3290 gr, autonomia max 27 min.

non disponibile
€ 4.899,00
(4.015,57 + IVA)

PRODUTTORE:
DJI
CATEGORIA:
Fotografia > Droni
COD. PRODUTTORE:
CP.BX.000186
COD. EAN:
6958265141225

descrizione
scheda tecnica
confezione
Inspire 2 prende tutto ciò che era innovativo sul modello Inspire 1 e lo migliora. Un nuovo record stabilito da DJI con il sistema di elaborazione delle immagini a 5.2k con le suites CinemaDNG RAW, Apple ProRes. Accelerazioni da 0 a 50 mph (80 km) in soli 5 secondi, una incredibile una velocità massima di 58 mph (94kph), velocità ed agilità inaudite per un velivolo di queste dimensioni. Un sistema di doppia batteria prolunga il tempo di volo sino ad un massimo di 27 minuti (con X4S), mentre la tecnologia delle batterie autoriscaldanti permette di volare anche a basse temperature. Il sistema FlightAutonomy è stato rivisto e sviluppato specificatamente per la Inspire 2, fornendo doppia direzione nel rilevamento ostacoli e la ridondanza dei sensori principali.
 
Una maggiore intelligenza della cpu aggiunge molteplici modalità di volo automatico, che includono innovativa funzione Spotlight Pro, regalando ai singoli piloti la possibilità di creare inquadrature complesse, e scatti drammaticamente reali. Un sistema di trasmissione video aggiornato è ora in grado di supportare doppia frequenza del segnale e doppio canale, per lo streaming video in contemporanea sia da una telecamera FPV a bordo che dalla camera principale, per una migliore interazione tra pilota e camera operator. Integrato in Inspire 2 c’è il nuovo sistema di elaborazione delle immagini CineCore 2.0, in grado di registrare video a 5.2k CinemaDNG. Il sistema CineCore 2.0 funziona con qualsiasi fotocamera collegabile attraverso la porta cardanico dedicato.
 
Il flusso di lavoro dati Creative Inspire 2 è stato completamente ottimizzato ed è ora in grado di registrare video in CinemaDNG e Apple ProRes, e altri formati comuni per la post-produzione nel cinema. Sono inoltre supportati i file system FAT32 * / exFAT, che permettono la copia veloce dei file direttamente dal CINESSD senza software aggiuntivo.
Per una maggiore sicurezza, nella direzione frontale e verso il basso, i sistemi di rilevamento ostacolo consentono ad Inspire 2 di rilevare gli ostacoli solidi sino a 30 metri, consentendo una modalità di volo protetta fino alla velocità di 34 mph (54kph) con un angolo controllabile di 25 °. In aggiunta sono presenti sensori infrarossi scansione ostacoli a 16ft (5m), come protezione quando si vola in spazi chiusi.
 
I sistemi di rilevamento ostacoli sono attivi durante il volo normale, RTH e tutte le modalità di volo automatizzato.
Questi sensori sono componenti fondamentali del sistema DJI FlightAutonomy che realizza le seguenti funzioni intelligenti per la serie Inspire 2:
  • Obstacle avoidance (upward e front)
  • Accurate indoor hovering & positioning
  • Automatic obstacle avoidance during RTH
  • Terrain detection
Nuove e potenti prestazioni di volo con un sistema di propulsione ottimizzato per potere raggiungere un nuovo livello di eccellenza. Inspire 2 vola sino a 58 mph (94kph) accelera da 0 a 50 mph (80 km) in soli 5 secondi e sale ad un angolo max di 40 °. I due stick sul controller sono sintonizzati per sensibilità totale, rendendo le manovre delicate più facili ed intuitive.
La maggiore potenza permette anche ad Inspire 2 di volare in condizioni più estreme, di cui vette di oltre 4000-5000m slm (utilizzando eliche dedicate opzionali per alta quota), e temperature fino a -4 ° F (-20 ° C) con auto-riscaldamento intelligente della batteria di volo.
 
L’affidabilità è stata ulteriormente migliorata attraverso la doppia ridondanza dei moduli chiave come l’IMU e barometro. Il sistema di controllo di volo intelligente controlla il sistema di ridondanza, fornendogli parametri e dati di volo precisi. Il nuovo sistema di rilevamento ostacoli aiuta Inspire 2 ad evitare gli ostacoli, riducendo al minimo il rischio di collisione.
Avere batterie doppie significa che se si verifica un problema con una batteria l’altra è in grado di continuare il volo abbastanza a lungo per un atterraggio sicuro. Allo stesso tempo, tramite il sistema di propulsione Inspire 2 è azionato un segnale PWM con ridondanza segnale nella porta seriale in modo che se i segnali PWM vanno perduti, la trasmissione continuerà attraverso la porta seriale.
Inserito Gennaio 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.