Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MMEF2ZM/A
APPLE PENCIL
Apple - cod. MK0C2ZM/A
PARALLELS DESKTOP 13 PER MAC - ITALIANO
Parallels - cod. PDFM13L-BX1-EU
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MD818ZM/A
MAGIC MOUSE 2 WIRELESS
Apple - cod. MLA02Z/A
IPAD WI-FI 128GB GRIGIO SIDERALE
Apple - cod. MP2H2TY/A

DJI RONIN-MX


Stabilizzatore per fotocamere terrestri ed aeree, gimbal e sistema di motori brushless per stabilità e fluidità delle riprese. Grazie all'Auto Tune Stability a calibrazione automatica che si adatta ad ogni scenario. Versatilità per il raggiungimento di qualsiasi risultato in campo imaging.

disponibile
€ 1.799,00
(1.474,59 + IVA)

PRODUTTORE:
DJI
CATEGORIA:
Fotografia > Prodotti Imaging
COD. PRODUTTORE:
CP.ZM.000380
COD. EAN:
6958265127250

descrizione
scheda tecnica
confezione
Progettato per i professionisti
La realizzazione di un film cinematografico richiede una rapida messa a punto e una serie complessa di configurazioni della telecamera. Ronin-MX è stato progettato per trasportare molte delle telecamere utilizzate ogni giorno sul set in tutto il mondo e gli algoritmi SmoothTrack ™ possono garantire movimenti regolari in ogni configurazione. Una batteria riposizionata migliora l'equilibrio mentre la stabilità è arricchita da una gabbia per la fotocamera che blocca la posizione in alto e in basso. I motori silenziosi impediscono sul set ai microfoni di ricevere dei disturbi del motore.
 
Potente e preciso
Costruito per resistere alle forze G elevate con motori potenti e Imus, il Ronin-MX è stato progettato per mantenere la stabilità e l'orizzonte anche quando viene montato su un aeromobile od un veicolo. Se unito al sistema aereo M600 comunica direttamente con controllore di volo di DJI, se utilizzato sui veicoli, si collega a un modulo GPS opzionale permettendo di stabilizzare attivamente la camera in ogni momento.
 
Libertà di movimento
Un anello di contatto permette al Ronin-MX di ruotare di 360 ° in continuo quando è montato ad aerei o veicoli, aprendo alle opzioni più creative. Questa funzione è ulteriormente migliorata da un aumento dell'inclinazione dell'asse che va da 90 ° verso il basso a oltre a 135 °. Caratteristiche popolari della serie Ronin, come le tre modalità di funzionamento e algoritmo SmoothTrack ™ sono ovviamente presenti, dando ai cineasti una serie di angoli e movimenti creativi.
 
Ben 5 Modalità operative: Underslung , Upright, Briefcase, Aerial, Wirecam.
 
Wireless Control
Ronin-MX è compatibile con Lightbridge 2, per una trasmissione video HD a lungo raggio. Sino a 5km in linea d’aria. Se combinato con il DJI Focus Expansion Module, sia zoom che aperture potranno essere controllate in remoto per infinite possibilità di applicazione.
 
Controllo App completo
Utilizzando DJI Assistant, l'applicazione dedicata per iOS e Android permette una completa personalizzazione del Ronin-MX e del suo comportamento. Se collegato a Lightbridge 2, l'applicazione DJI GO può essere utilizzata per controllare sia M600 che Ronin MX in diverse modalità volo intelligenti ed in tutte le modalità di controllo remoto della camera, come spostare il giunto cardanico o vedere un live feed FHD dalla fotocamera.
Inserito Gennaio 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.