Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MMEF2ZM/A
APPLE PENCIL
Apple - cod. MK0C2ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MD818ZM/A
PARALLELS DESKTOP 13 PER MAC - ITALIANO
Parallels - cod. PDFM13L-BX1-EU
MACBOOK AIR 13" CORE i5 1.8GHZ...
Apple - cod. MQD42T/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
MAGIC MOUSE 2 WIRELESS
Apple - cod. MLA02Z/A

DJI MATRICE 600 PRO


Matrice 600 Pro è la nuova piattaforma modulare volante per cinematografia aerea professionale. Questa piattaforma include il controller A3, il sistema di trasmissione lightbridge a lunga distanza ed un sistema intelligente di controllo delle batterie per ottenere performance straordinarie.

non disponibile
€ 5.699,00
(4.671,31 + IVA)

PRODUTTORE:
DJI
CATEGORIA:
Fotografia > Droni
COD. PRODUTTORE:
CP.SB.000307
COD. EAN:
6958265132148

descrizione
Matrice 600 Pro (M600 Pro) eredita tutto dalla precedente piattaforma M600, migliorandosi con una migliore performance di volo, una maggiore capacità di carico e innovative braccia ed antenne pre-installati che riducono il tempo di preparazione necessario. Il design modulare del sistema lo rende facile e veloce da montare anche in presenza di moduli aggiuntivi.
La struttura è equipaggiata con le più recenti tecnologie DJI, tra cui il flight controller A3 Pro, Lightbridge 2 sistema di trasmissione FHD, batterie intelligenti e nuovo sistema di gestione della batteria. Tutte le telecamere Zenmuse ed i relativi giunti cardanici sono naturalmente compatibili, mentre la piena integrazione con software di terze parti e hardware rendono M600 Pro il prodotto ideale per la fotografia aerea professionale e per le più svariate applicazioni industriali. Con un carico utile massimo di 6 kg, supporta senza sforzo il gimbal in dotazione a Ronin-MX, la eventuale integrazione con sistema DJI Focus e tutta una serie di telecamere, anche di terze parti, dalle ultime Micro 4/3 ottimizzate per immagine aerea, alle camere broadcasting RED EPIC, alle svariate produzioni per rilevamento termico o volumetrico. Inoltre, grazie all’utilizzo di antenne duali, il supporto al sistema D-RTK GNSS è un significativo passo avanti per applicazioni industriali ad alta precisione. È in grado di sopportare elevate interferenze magnetiche e garantisce una precisione a livello di centimetri in ambienti con strutture metalliche. I sistemi di propulsione antipolvere infine, semplificano sensibilmente la manutenzione mentre i motori a raffreddamento attivo assicurano che il movimento sia affidabile per lunghi periodi di tempo ed in qualsiasi condizione.

M600 Pro ha esteso il tempo di volo e la trasmissione HD alla lunga distanza di 5 km (in condizioni ottimali senza impedimenti al segnale radio). Un sistema completo di gestione del parco batterie consente di monitorare utilizzo e gestire simultaneamente sino a sei batterie. Rispetto alle batterie tradizionali, il sistema di gestione della batteria di M600 Pro semplifica la manutenzione, migliorando la sicurezza.
Integrato nella piattaforma M600, il sistema DJI Lightbridge 2 è stato progettato per soddisfare tutte le esigenze di broadcasting professionale, offrendo frame rate elevati e HD streaming ovunque ci si trovi.
Connettività USB, mini-HDMI, porte 3G-SDI e unità Lightbridge 2 PT, tutte in grado di supportare uscita video a 1080p / 60fps. Collegamenti dati wireless dinamici ed auto-adattativi consentono la trasmissione a lungo raggio con una latenza estremamente bassa, sostenendo una produzione standard di trasmissione di 720p / 1080i / 59.94fps e 50fps e consentendo la gestione immediata anche delle opportunità più creative nel campo della immagine aerea.

M600 Pro supporta l'applicazione DJI GO e DJI Assistant 2. Visione dal vivo in FHD, stato della batteria, lo stato della ridondanza, la forza di trasmissione e molto altro ancora, direttamente gestibile da mobile tramite DJI GO. La App DJI GO è anche il centro di controllo per la fotocamera, che dà accesso a velocità dell'otturatore, ISO, acquisizione foto o video, su qualsiasi macchina fotografica Zenmuse di serie, ed inoltre messa a fuoco e controllo di apertura remoti sulle telecamere modello X5R X5 Zenmuse. DJI Assistant 2 supporta aggiornamenti del firmware e della Ground Station, viene fornito con un simulatore di volo built-in.
Grazie ad un innovativo programma aperto SDK M600 Pro è pienamente compatibile con DJI SDK e Mobile SDK per soddisfare le esigenze di coloro che si dedicano allo sviluppo software per varie applicazioni industriali. Ha quattro porte CAN (2 dual) ed una porta API per il collegamento di dispositivi DJI, tra cui le unità D-RTK GNSS, o per aggregazione componenti di terze parti di vostra scelta.
 
Inserito Gennaio 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.