Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MMEF2ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MD818ZM/A
APPLE PENCIL
Apple - cod. MK0C2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
MAGIC MOUSE 2 WIRELESS
Apple - cod. MLA02Z/A
IPAD WI-FI + CELLULAR 32GB ARGENTO
Apple - cod. MP1L2TY/A

DJI PHANTOM 4 ADVANCED+


Drone professionale, FHD display 5.5” super lumen con DJI Lightbridge. Videocamera stabilizzata, sensore 1pollice Fov 84°(eq35mm), 4K/60 fps, foto 20mp RAW H265. Rilevamento ostacoli frontali. Funzioni ActiveTrack, Gesture, TapFly, Precision Landing, Smart RTH. Peso 1368 gr,vola fino a 30 min.

disponibile
€ 1.699,00
(1.392,62 + IVA)

PRODUTTORE:
DJI
CATEGORIA:
Fotografia > Droni
COD. PRODUTTORE:
CP.PT.000696
COD. EAN:
6958265144851

descrizione
scheda tecnica
confezione
Il nuovo Phantom 4 Advanced+ mantiene il design e la struttura dalla serie ma è dotato di un radiocomando con display integrato da 5.5 pollici. Il display garantisce una risoluzione 1080p e ha 1000 cd/m2 di luminosità, più del doppio degli smartphone. Questo permette di riuscire a vedere le immagini anche sotto la luce diretta del sole. Tra gli altri vantaggi, i tempi di preparazione pre-volo sono definitivamente inferiori, poiché non necessita di alcuna configurazione. Infine, la DJI GO interna è ottimizzata per contenere al minimo il ritardo delle immagini ( lag ) e il monitor è dotato di porta HDMI, slot per Micro-SD, microfono, altoparlante incorporato, e connessione Wi-Fi. La batteria del radiocomando assicura fino a 5 ore di funzionamento.

Inoltre il sistema di trasmissione streaming video HD può contare su un Lightbridge aggiornato che rispetto alla versione precedente aggiunge la banda 5,8 GHz. La possibilità di scegliere tra 2.4Ghz e 5.8Ghz permette ai piloti di eliminare le interferenze ed i ritardi dell'immagine causati dall'affollamento delle frequenze.  All'accensione il Phantom 4 Advanced+ individua automaticamente banda e canale più libero assicurando il massimo range di funzionamento ( 3.5 km in Europa ).

DJI Phantom 4 Advanced+ permette di catturare splendide immagini aeree grazie ad una telecamera potenziata dotata di un sensore CMOS da 20 megapixel 1Inch in grado di girare video 4K / 60fps e in modalità Still Burst a 14 fps. Con un obiettivo progettato su misura con lente di ben otto elementi (2 asferici) disposti in sette gruppi, è la prima telecamera DJI ad utilizzare un otturatore meccanico, eliminando roll e distorsione otturatore che possono verificarsi quando si scattano immagini di soggetti in rapido movimento o quando si vola ad alta velocità. L’autonomia di volo è di circa 30 minuti grazie alla batteria da 5870 mAh.

Con la funzione FlightAutonomy System, non solo può volare con un semplice tocco sullo schermo, ma addirittura, grazie ad una serie supplementare di sensori ad alta risoluzione posizionati nella parte anteriore, può autonomamente evitare gli ostacoli e contemporaneamente catturare le immagini più complesse.

Oltre alle classiche modalità di volo (ATTI: senza l’ausilio del GPS; P-MODE e Sport Mode: raggiunge la velocità di 72km/h)
con Panthom 4 Advanced si può limitare la velocità massima a 7km/h per volare in ambienti stretti e indoor (Tripod Mode). DJI ha inoltre introdotto la nuova funzione DRAW. Si tratta di un volo automatico per punti che l'utente può disegnare con un dito, sia sulla mappa, che direttamente sull'immagine inquadrata dalla videocamera. Il Phantom percorrerà il tragitto mantenendo l'altezza impostata. Ci sono due modalità in funzione DRAW: STANDARD (segue il percorso tracciato puntando la camera dritta in direzione del volo) e FREE (la camera è libera di puntare in qualsiasi direzione durante il volo). Con la modalità Tap Fly, basta toccare lo schermo del vostro dispositivo per muovere il drone verso il punto desiderato. In modalità Active tracking è ora possibile volare mantenendo la fotocamera puntata costantemente su di un soggetto anche in movimento.

Il ritorno a casa automatico è stato aggiornato, ora il Phantom 4 Advanced può ritornare a casa rifacendo esattamente lo stesso percorso dell'andata, comprese curve e virate grazie ad un sistema di memorizzazione interno che tiene traccia del volo. In aggiunta rispetto al suo predecessore, il Phantom 4 Advanced ha un sistema che riconosce il terreno, fotografa il punto di decollo per poi richiamare le immagini durante la discesa in RTH per atterrare precisamente nel medesimo punto (Precision Landing). Inoltre, durante l'RTH è attivo l’eccezionale ed esclusiva funzione Protection Landing: se le telecamere verticali rilevano acqua o terreno accidentato il Phantom 4 Advanced non atterra ma staziona a 50cm dal terreno aspettando la conferma del pilota.
 
L’applicazione gratuita DJI GO fornisce un feed back video dal vivo, il pieno controllo della fotocamera in modalità manuale, l'accesso a tutte le funzioni intelligenti di volo.
Inserito Aprile 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.