Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.01

MONITOR FLEXSCAN EV2430 - NERO


Monitor LCD 24", formato 16:10 e tecnologia a LED. Contrasto 1000:1, luminosità 300 cd/mq. Altoparlanti integrati e presa per auricolari. USB-hub, 1x upstream, 2x downstream. Ingresso DisplayPort, DVI-D e Dsub.

disponibile
€ 339,90
(278,61 + IVA)

PRODUTTORE:
Eizo
CATEGORIA:
Monitor - Display > Monitor da 23" a 25,9"
COD. PRODUTTORE:
EV2430/BK
COD. EAN:
4995047052999

descrizione
scheda tecnica
Grazie all'ampia diagonale di 24 pollici nel rapporto 16:10, il modello tuttofare EV2430 garantisce la massima produttività in ufficio. Alla luminosità ottimale e alla riduzione dei consumi provvedono le funzionalità dedicate Auto-EcoView e EcoView-Sense.
 
Elevata tecnologia del Pannello IPS
Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 1920 x 1200 pixel, rapporto di contrasto massimo di 1000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 300 cd/mq. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS, trattamento antiriflesso e retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.
 
Sono disponibili diverse modalità di utilizzo:
  • Auto-EcoView: regolazione della luminosità a seconda delle condizioni di luce ambientale circostante (illuminazione intensa - incremento della luminosità / illuminazione insufficiente - diminuzione della luminosità) per un miglior risparmio e una riduzione dello sforzo oculare aggiuntiva
  • EcoView-Sense: aiuta a ridurre i consumi di energia elettrica, sfruttando il sensore di presenza integrato (se ci si assenta dal posto di lavoro il monitor entra in stand-by, al ritorno si riaccende)
  • EcoView-Optimizer: gestione automatica della luminosità in base al contenuto visualizzato, il segnale di conseguenza viene intensificato e le tonalità adeguate
ScreenManager Pro: per impostazioni personalizzate
Tutti i modelli FlexScan sono muniti del software ScreenManager Pro, con il quale è possibile impostare i parametri del colore e delle funzionalità tramite mouse e tastiera. Con la funzione Multi-Monitor Matching si può inoltre effettuare un’operazione di allineamento di tutti i monitor FlexScan connessi al PC.
 
Lavorare senza effetti di sfarfallio e transazioni delle immagini più rapide
EIZO integra una tecnologia ibrida proprietaria di retroilluminazione che combina la modulazione a larghezza di impulsi PWM (Plus Width Modulation) con la gestione elettronica a corrente continua DC (Direct Current) e con la funzione Overdrive la visione di contenuti video risulterà più fluida e senza effetti scia o ritardi.
 
Integra diverse tipologie di ingressi video (DisplayPort, DVI-D, D-Sub Mini), audio (3.5mm jack), porte USB ed è inoltre dotato di un piedistallo flessibile con possibilità di regolazione in altezza, inclinazione e rotazione (Funzione pivot con rotazione a 90° in senso orario). Al fine di gestire al meglio il risparmio energetico quotidiano, il prodotto dispone di un interruttore pratico ed efficace: una volta spento il consumo sarà pari a zero.
 
5 anni di garanzia
I monitor EIZO sono coperti da una garanzia di ben 5 anni. Questa garanzia estesa è resa possibile dalla scelta di materie prime di elevata qualità, dall’estremo rigore progettuale e dal processo produttivo controllato. I prodotti EIZO mantengono quello che promettono.
Inserito Dicembre 2018. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.