Press
Reviews
Search
From
To
 
Featured News
Lunedì 30 Marzo 2020

Eventi, Corsi e Formazione

Sezione dedicata ai corsi di aggiornamento e certificazione, agli eventi, webinar ed incontri di formazione di Attiva Evolution.
Lunedì 10 Febbraio 2020

Attiva distribuisce XGIMI

XGIMI, il brand che rivoluziona il mercato della proiezione portatile
Lunedì 10 Febbraio 2020

Attiva partner D-Site Conference.

Attiva Spa e DJI Enterprise sono partner della Università di Pavia e della Università di Salerno nella organizzazione di D-Site Conference, la prima conferenza mondiale sull’utilizzo dei droni per la tutela del Patrimonio Culturale dell’Umanità.
Martedì 4 Giugno 2019

Attiva premiata da DJI Enterprise

In occasione della Europe Channel Conference, DJI ha premiato Attiva come uno dei migliori 10 partner europei del 2018
Mercoledì 3 Aprile 2019

Attiva at the Music Inside Rimini

Presso il suo stand, Attiva ha esposto le ultime tecnologie e novità dei marchi DJI, LaCie e Wacom, con particolare attenzione alle esigenze dei creativi professionisti e della produzione video
Featured News
Tuesday, March 31. 2020

Con Fitbit Charge 4 nessuna meta sarà mai troppo lontana.

Tracker elegante e resistente all'acqua offre funzioni che aiutano a comprendere meglio i propri allenamenti ed il proprio corpo, come GPS integrato, Minuti in Zona Attiva, nuove modalità di allenamento e monitoraggio del sonno. Inoltre, con Fitbit Pay e una batteria che dura fino a 7 giorni, è possibile sperimentare la vera comodità mentre si è in movimento con la motivazione necessaria per raggiungere i propri obiettivi.
Tuesday, March 24. 2020

Apple MacBook Air. Ultraleggero. E supersonico.

Apple presenta la versione aggiornata di MacBook Air
Friday, March 6. 2020

La Serie Outback di UAG, protegge iPhone e rispetta l’ambiente.

la prima custodia per iPhone ecofriendly realizzata in bioplastica biodegradabile al 100%.
Friday, February 28. 2020

Fitbit: nuova funzionalità per stimare la variazione di ossigeno.

La nuova funzionalità, utilizza i sensori a infrarossi posti sul retro del dispositivo per stimare la variabilità del livello di saturazione di ossigeno nel sangue
Monday, February 17. 2020

Super spazioso, lo zaino da 24 litri di UAG è pronto a tutto.

Adatto a qualsiasi utilizzo, dal viaggio più estremo al semplice tragitto in ufficio, lo zaino UAG è pronto a tutto.
Featured News
Venerdì 20 Marzo 2020

Coronavirus e didattica online, cosa fare?

TechCompany 360 riporta il commento di Lorenzo Zanotto in merito all’uso del telelavoro e della didattica da remoto durante l’emergenza sanitaria in corso.
Venerdì 20 Marzo 2020

UCC nei tempi di Covid-19

Il Corriere della Sicurezza mette in evidenza la posizione di Attiva Evolution in merito all'utilizzo di efficaci strumenti per eseguire smartworking e homeschooling in situazioni di emergenza.
Giovedì 19 Marzo 2020

Lavoro e scuola in remoto secondo Attiva Evolution

ChannelTech dedica uno spazio al commento di Attiva Evolution relativo all'emergenza Covid-19 e a come promuovere smart working e didattica online..
Giovedì 19 Marzo 2020

Didattica online e smart working per le emergenze

Channel City ha riportato l’opinione di Lorenzo Zanotto: “Conosciamo bene il panorama nel quale si muovono le aziende e i cittadini, ma ci auguriamo che questo periodo aiuti rendere più solida l’infrastruttura IT del Paese.”
Giovedì 19 Marzo 2020

Come promuovere la didattica e il lavoro in remoto

Su Top Trade il commento di Lorenzo Zanotto, Sales Manager di Attiva Evolution: “Può essere un punto di svolta in min momento delicato. Ma non sarà facile.”
Monday, February 10. 2020 - News Istituzionale

Attiva distribuisce XGIMI



Grazie a dispositivi compatti, leggeri, dal design curato e dal cuore tecnologico profondamente smart, XGIMI si è imposto come uno dei marchi leader nel mercato della proiezione, aggiudicandosi svariati riconoscimenti internazionali per il design e l’innovazione.
 
XGIMI è un’azienda cinese fondata nel 2013 con la mission di sviluppare i dispositivi più innovativi nel mercato della smart projection. Nel 2016, XGIMI fu la prima a lanciare sul mercato un proiettore 3D Full HD seguito, nel 2017, dal primo Laser TV 4K a tiro ultracorto; nel 2018, XGIMI è diventato il primo brand nel mercato cinese della videoproiezione, con 4 tra i primi 10 best seller. Nella sua storia, l’azienda ha collezionato più di 20 riconoscimenti internazionali di design, compresi i prestigiosi CES Innovation Awards ottenuti in tutte le edizioni dal 2017 ad oggi.
 
Tra i prodotti più interessanti XGimi, menzione speciale per la serie di pico-proiettori MoGo (Movies on the Go) che, nonostante le dimensioni estremamente contenute, può vantare autonomia fino a 4 ore, alta luminosità, Android TV, un look moderno e curato e un impianto audio firmato Harman/Kardon. I proiettori della serie MoGo sono ideali per persone che, pur in perenne movimento, non rinunciano all’entertainment ovunque esse siano. Fa parte della line-up anche il proiettore portatile Halo, un modello Full HD luminosissimo, anch’esso basato su Android TV, con funzionalità 3D e capace di trasformare ogni parete in un display fino a 300’’.