Categorie
Marchi
Avanzata
(parole chiave: codice, descrizione)


« ricerca testuale estesa
Prodotti più venduti
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.02
MAGIC MOUSE 2 WIRELESS
Apple - cod. MLA02Z/A
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A

ALIMENTATORE MAGSAFE 2 60W PER MACBOOK PRO RETINA 13"


Alimentatore MagSafe da 60 watt per MacBook Pro Retina da 13". Dotato di un connettore DC magnetico che permette al cavo di sganciarsi in caso di trazione eccessiva. Dotato di LED per indicare lo stato di ricarica.

disponibile
€ 85,00
(69,67 + IVA)

PRODUTTORE:
Apple
CATEGORIA:
Apple portatili > Accessori per portatili
COD. PRODUTTORE:
MD565CI/A
COD. EAN:
0885909596508

descrizione
scheda tecnica
confezione
  •  

    L’alimentatore MagSafe 2 da 60W ha un connettore CC magnetico che si stacca senza danni se qualcuno inciampa nel cavo, così il tuo MacBook Pro non prende il volo. Previene anche il deterioramento dei cavi nel tempo e facilita l’inserimento della spina nel computer per una connessione più sicura.

    Una volta collegato, il LED sul connettore si illumina: una luce di colore ambra indica che il notebook è in carica; una luce di colore verde segnala invece che la carica è completa. Viene fornito anche un cavo CA per lavorare più agevolmente, mentre con la spina CA (sempre in dotazione) l’alimentatore diventa più comodo e compatto per quando sei in viaggio.

    Progettato per essere il compagno di viaggio perfetto, l’alimentatore ha un design intelligente per avvolgere ordinatamente il cavo CC e riporlo facilmente.

    È compatibile con MacBook Pro con display Retina da 13''. 

Inserito Agosto 2016. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.