Categorie
Marchi
Avanzata
(parole chiave: codice, descrizione)


« ricerca testuale estesa
Prodotti più venduti
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.02
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A

INTUOS PRO MEDIUM


Tavoletta creativa professionale con penna e tecnologia TouchM. 2048 livelli di pressione sulla punta della penna e sul cancellino. Riconoscimento inclinazione ±60 llivelli. Multi-touch. 8 ExpressKeys personalizzabili. Menu radiale. Display Express View. TouchRing con 4 funzioni Wireless Kit incluso

disponibile
€ 379,90
(311,39 + IVA)

PRODUTTORE:
Wacom
CATEGORIA:
Tavolette grafiche > Intuos Pro
COD. PRODUTTORE:
PTH-660-S
COD. EAN:
4949268620024

descrizione
scheda tecnica
confezione
ACCESSORI
Wacom Intuos Pro offre un controllo creativo senza precedenti. Abbinata alla penna altamente sensibile Wacom Pro Pen 2, la nuova elegante tavoletta è straordinaria sia nell'aspetto che nella sensazione che dona. Iniziare i progetti su carta? La Paper Edition permette di convertire automaticamente i bozzetti cartacei in file digitali, mentre disegni. È perfetta per compiere un importante progresso creativo.
 
Wacom Intuos Pro è sensibile alla pressione fino a 8192 livelli sia punta della penna che gomma e riconoscimento dell'inclinazione, che garantisce un'eccellente risposta al tilt e porta a zero qualsiasi ritardo nel tracciato delle linee.
 
Possiede i tasti ExpressKey, Home Button, Touch Ring e impostazioni che consentono di risparmiare tempo.
 
E' utilizzabile sia per destrorsi che per i mancini.
Inserito Dicembre 2016. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.