Categorie
Marchi
Avanzata
(parole chiave: codice, descrizione)


« ricerca testuale estesa
Prodotti più venduti
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.02
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A

MACBOOK 12" CORE M3 1.2GHZ 8GB/256GB/SILVER


Processore Intel Core m3 dual-core a 1,2GHz. Turbo Boost fino a 3,0GHz. 8GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz. Archiviazione SSD da 256GB. Intel HD Graphics 615. Tastiera con meccanismo a farfalla di seconda generazione.

disponibile
€ 1.549,00
(1.269,67 + IVA)

PRODUTTORE:
Apple
CATEGORIA:
Apple portatili > MacBook
COD. PRODUTTORE:
MNYH2T/A
COD. EAN:
0190198203489

descrizione
ACCESSORI
Un notebook compatto e oggi ancora più potente. Questo è il risultato di racchiudere un computer full-optional nel portatile Mac più sottile e leggero di sempre.
 
Grazie ai processori Intel Core m3, i5 e i7 di settima generazione, il nuovo MacBook dà prestazioni fino al 20% più veloci. Sa affrontare qualsiasi sfida, dalle attività più semplici come aprire file e app, fino alle operazioni più complesse. Merito anche del Turbo Boost fino a 3,6GHz e dell’archiviazione SSD ancora più veloce.
 
Anche il più piccolo componente di MacBook è stato progettato con cura meticolosa, per dare il massimo in un guscio sottilissimo e ultraleggero.
Funziona senza produrre praticamente alcun rumore. Non ha bisogno di ventole per il raffreddamento, perché il processore consuma solo 5 watt e genera meno calore. E la scheda logica è su un foglio di grafite anisotropa che favorisce la dispersione termica. Persino quando lavora a mille, MacBook è silenziosissimo.
E visto che MacBook non ha bisogno di ventole per il raffreddamento, è stato sfruttato lo spazio in più per una batteria capace di durare tutto il giorno.
 
Anche con i suoi componenti piccolissimi, MacBook non fa mancare niente: c’è tanto spazio per i file e tutta la potenza per le applicazioni più utilizzate. Fino a 16GB di memoria LPDDR3 a 1866MHz su scheda, e per l’archiviazione si può scegliere un’unità SSD fino a 512GB. Il risultato? Un notebook sottile, leggerissimo e con prestazioni brillanti.
Inoltre il display Retina da 12" di MacBook è davvero uno spettacolo. Completamente rivestito in vetro, ha oltre 3 milioni di pixel: i dettagli sono nitidissimi e le immagini bucano lo schermo. E come se non bastasse, è anche incredibilmente sottile.

La nuova tastiera è ancora più sofisticata e semplice allo stesso tempo.
Ridisegnando ogni singolo tasto, a partire dal meccanismo che lo controlla, ne è nata una tastiera più sottile e precisa.
 
Con le sue potenti tecnologie racchiuse in un design ultracompatto, MacBook è pensato per un mondo dove quasi tutto quel che si fa con un notebook si può fare in wireless. Ma all’occorrenza si può contare sulla comodità dell’USB-C per ricaricare, trasferire dati con la velocità dell’USB (fino a 5 Gbps), connettere periferiche video. Una piccola porta dai mille usi.
 
MacBook 12” è disponibile con processore fino a 1,3 GHz e archiviazione SSD fino a 512GB nelle colorazioni oro rosa, oro, grigio siderale e argento.
Inserito Giugno 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.