MAX-STREAM EA9500 - ROUTER WIFI MU-MIMO AC GIGABIT TRI-BAND 1,4GHZ CPU
Router Wi-Fi ideale per TV 4K/HD con tecnologia MU-MIMO AC. Processore dual core da 1,4 GHz Qualcomm IPQ. 8 antenne fisse, regolabili. Tecnologia Tri-Band e Beamforming per velocità combinate fino a 5,3 Gbps. 8 porte Gigabit Ethernet LAC + 1 Gigabit WAN, 1 porta USB 3.0. App Linksys Smart Wi-Fi.
non disponibile
€ 449,99
(368,84 + IVA)
CATEGORIA:
Networking > Router / Access Point
COD. PRODUTTORE:
EA9500-EU
Ideale per le case e gli uffici con un intenso traffico Wi-Fi, il Router Wi-Fi Gigabit MU-MIMO Linksys MAX-STREAM EA9500 supporta il Wi-Fi AC di prossima generazione per offrire il massimo della produttività e dell'intrattenimento, senza alcuna interruzione. La tecnologia MU-MIMO trasmette il segnale Wi-Fi verso molteplici dispositivi — TV 4K, lettori multimediali per streaming, console di gioco, laptop, tablet e smartphone — nello stesso istante e alla stessa velocità.
E' facile da installare e integra tre bande Wi-Fi dedicate per velocità combinate fino a 5,3 Gbps, quattro flussi dati simultanei per banda, un potente processore da 1,4 GHz, otto porte Gigabit Ethernet, porte USB 3.0 e otto antenne regolabili.
- Ideale per TV 4K/HD con tecnologia MU-MIMO AC di prossima generazione
- Tecnologia Tri-Band per velocità combinate fino a 5,3 Gbps
- Offre la funzionalità di roaming continuo, se abbinato al Range extender Wi-Fi MU-MIMO AC1900+ MAX-STREAM
- Monitora e controlla la tua rete da remoto con Linksys Smart Wi-Fi
- Otto porte Gigabit e USB 3.0 per connessioni cablate rapide
- Router Wi-Fi Tri-Band Linksys MAX-STREAM EA9500
- Guida di installazione rapida
- 8x Antenne
- Cavo Ethernet
- Alimentatore
- CD-ROM con documentazione
Inserito Agosto 2017.
Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.