Categorie
Marchi
Avanzata
(parole chiave: codice, descrizione)


« ricerca testuale estesa
Prodotti più venduti
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.02
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A

WEBER ORIGINAL KETTLE E-5710 - BARBECUE A CARBONE 57 CM


Barbecue a carbone con griglia di cottura da 57 cm. Braciere e coperchio in acciaio smaltato, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro e valvola d'areazione in alluminio. Griglia di cottura in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio. Termometro integrato. Peso 14 Kg.

disponibile
€ 219,00
(179,51 + IVA)

PRODUTTORE:
Weber
CATEGORIA:
Cucina > Barbecue a carbone
COD. PRODUTTORE:
14101004
COD. EAN:
0077924085406

descrizione
scheda tecnica
Barbecue originale Weber basato sul design del kettle realizzato nel 1952 ma aggiornato con funzionalità innovative come, per esempio, una coppetta di raccolta della cenere più profonda, gambe più alte e ganci porta utensili integrati. Utilizzare un Barbecue a carbone Weber è facile e questo modello è perfetto per cucinare per tutta la famiglia. Può essere posizionato in qualsiasi ambiente riparato ma allo stesso tempo non teme le intemperie. Il braciere e il coperchio sono progettati con materiali resistenti agli agenti atmosferici mentre il sistema One-Touch agevola la discesa della cenere nella vaschetta, per una pulizia più rapida. Integra un termometro nel coperchio per l'indicazione della temperatura interna, così da mantenere sempre sotto controllo la cottura dei cibi.
Inserito Marzo 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.