Categorie
Marchi
Avanzata
(parole chiave: codice, descrizione)


« ricerca testuale estesa
Prodotti più venduti
DJI MAVIC MINI FLY MORE COMBO
DJI - cod. CP.MA.00000124.01
DJI MAVIC AIR 2 FLY MORE COMBO
DJI - cod. CP.MA.00000169.02
APPLE PENCIL (SECONDA GENERAZIONE)
Apple - cod. MU8F2ZM/A
MAGIC MOUSE 2 WIRELESS
Apple - cod. MLA02Z/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MXLY2ZM/A
APPLE PENCIL
Apple - cod. MK0C2ZM/A

DJI MAVIC MINI


Drone compatto con camera stabilizzata su 3 assi, sensore CMOS 1/2.3" 12 MP. Video in 2.7K 40Mbps. Sensore visivo e stazionamento GPS+GLONASS. Autonomia 30 minuti. Peso: 249g. Con l'app DJI Fly è possibile realizzare video creativi.

in arrivo
€ 399,00
(327,05 + IVA)

PRODUTTORE:
DJI
CATEGORIA:
Fotografia > Droni
COD. PRODUTTORE:
CP.MA.00000121.01
COD. EAN:
6958265192869

descrizione
scheda tecnica
confezione
Mavic Mini, compatto e potente, il compagno ideale per i momenti creativi che permette di trasformare l’ordinario in straordinario. Per osservare il mondo da una prospettiva tutta nuova con l’esclusiva e intuitiva app DJI Fly.
 
Grazie al suo peso inferiore ai 250 grammi, quasi come uno smartphone, può essere collocato nella categoria di droni più leggera e sicura, che non necessità della registrazione per l’abilitazione al volo. Il suo peso permette di restare in volo più a lungo rispetto ad altre fotocamere aeree, può volare infatti fino a trenta minuti con una batteria completamente carica.
 
Dotato di paraeliche circolari, che migliorano la sicurezza di volo. Grazie ai sensori avanzati, Mavic Mini riesce a stazionare in volo con estrema precisione.
 
La nuova app DJI Fly offre un’esperienza semplice e intuitiva, per creare immagini professionali in pochi tocchi. Include anche le guide al volo, per iniziare a usare Mavic Mini subito e in totale sicurezza. L’app DJI Fly offre tanti modelli creativi per generare fantastici video con un solo tocco. Persino i meno esperti potranno trasformare ogni momento in una hit social.
 
Mavic Mini supporta fotografie aeree da 12 MP e video QHD a 2,7K. Il meccanismo motorizzato a tre assi stabilizza la fotocamera e garantisce riprese nitide e ultra-fluide.
 
Il radiocomando dedicato mantiene un collegamento video ad alta definizione e con bassa latenza, fino a 2 km di distanza.  Gli stick di comando rimovibili possono essere riposti all’interno del radiocomando per una maggiore praticità durante il trasporto.
 
Diverse modalità di utilizzo tra le quali:
 
QuickShots
Scatti hollywoodiani sempre a disposizione, come Dronie, Cerchio, Spirale e Ascesa. Selezionando QuickShot, Mavic Mini eseguirà un movimento preimpostato mentre registra un video, consentendo di condividere subito le immagini sui social.
 
Modalità CineSmooth
Rallenta la velocità di Mavic Mini per inquadrature più precise e sempre più stabili. Questa modalità è particolarmente utile nel volo in spazi stretti o più complessi.
 
Inoltre l’app DJI Fly offre agli utenti l’accesso integrato a SkyPixel, la piattaforma social per la condivisione di fotografie e video aerei. Permette di cercare lavori, condividere i propri e scoprire persino le aree più popolari per scattare le più belle foto aeree.
 
Inserito Ottobre 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.