Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search

12-PORT GIGA SFP SWITCH


12-port Pure-Gigabit L2 Managed Switch, 12 Gigabit SFP slots including 4 Combo Gigabit RJ45 ports, 128 Static Routing rules, Port/Tag/Voice/MAC/Protocol-Based VLAN, Q-in-Q(Double VLAN), GVRP, MVR, STP/RSTP/MSTP, IGMP V1/V2/V3 Snooping.

disponibile
€ 366,87
(300,71 + IVA)

PRODUTTORE:
# TP-LINK
CATEGORIA:
Networking > Hub / Switch
COD. PRODUTTORE:
TL-SG5412F
COD. EAN:
6935364021122

descrizione
scheda tecnica
confezione
Progettato per gruppi di lavoro e dipartimenti, TL-SG5412F di TP-LINK offre una serie completa di funzioni Layer 2. Fornisce il massimo throughput, a gruppi di lavoro al centro della rete e a dispositivi business critical che necessitano di alte prestazioni. Inoltre, lo switch SL-SG5412F è dotato di 4 porte 1000BASE-T e offre una maggiore flessibilità della rete. Questo switch gestito L2 presenta caratteristiche di sicurezza e di gestione avanzate. Un'avanzata ACL (Access Control List L2 e L4) garantisce la sicurezza e protegge da tempeste di broadcast, attacchi ARP e Denial-of-Service (DoS), etc. Quality of Service (QoS, da L2 a L4) permette una migliore gestione del traffico trasferendo i dati in modo più fluido e veloce. Le interfacce di gestione web, CLI, SNMP e RMON consentono di configurare e gestire gli switch in modo efficiente e veloce. Per gruppi di lavoro e dipartimenti che necessitano di Switch Layer 2 con un elevato rapporto qualità prezzo e capacità Gigabit aggiuntiva, lo Switch L2 fully managed TL-SG5412F di TP-LINK è in grado di fornire la soluzione ideale.
Inserito Novembre 2015. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.