Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.02
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A

IPAD SMART COVER BLU NOTTE - CUSTODIA APPLE


Custodia pieghevole Smart Cover in poliuretano per iPad. Riattiva e sospende l'iPad e funge da supporto a più posizioni per leggere e scrivere. L'interno in microfibra, mantiene pulito lo schermo e lo previene da graffi. Colore blu notte.

disponibile
€ 45,00
(36,89 + IVA)

PRODUTTORE:
Apple
CATEGORIA:
Accessori iPad - Pro - Mini > Custodie
COD. PRODUTTORE:
MQ4P2ZM/A
COD. EAN:
0190198445827

descrizione
COMPATIBILI
Design sottile e minimale. Leggera e resistente, la Smart Cover protegge il display del tuo iPad senza coprirne il retro in alluminio. Così il tuo iPad mantiene il suo look inconfondibile, con una sicurezza in più. Design in poliuretano. La Smart Cover è realizzata in poliuretano. Ha una morbida fodera in microfibra in tinta, che tiene pulito il display.
Attrazione magnetica. La cerniera magnetica allinea perfettamente la Smart Cover, mentre i magneti interni la tengono sempre a posto.
Sostegno per la tastiera. La Smart Cover si ripiega diventando un sostegno perfetto per scrivere comodamente sul tuo iPad.
Apri e si attiva. Chiudi e va in stop. Apri la Smart Cover e il tuo iPad si attiva all’istante. Chiudila, e lo mette in stop.
Supporto per FaceTime e video. Videochiama con FaceTime o goditi comodamente un film. Ripiega la Smart Cover e avrai una perfetta base d’appoggio.
Inserito Marzo 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.