Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.02

DJI CRYSTALSKY ULTRA 7.85"


L'accessorio CrystalSky incorpora un display da 7,85" ultra luminoso, perfettamente visibile anche sotto esposizione diretta della luce del sole, e compatibile con le app DJI GO / GO 4. Compatibile con Mavic Pro, Serie Phantom 4, Serie Phantom 3, Serie Inspire, Osmo, Osmo Plusa, Osmo Pro, Osmo RAW.

in arrivo
€ 1.149,99
(942,61 + IVA)

PRODUTTORE:
DJI
CATEGORIA:
Fotografia > Accessori e parti di ricambio
COD. PRODUTTORE:
CP.BX.00000036.01
COD. EAN:
6958265144561

descrizione
scheda tecnica
confezione
Creato per essere utilizzato nelle riprese aeree all’aperto, il monitor DJI CrystalSky di 7,85″ Ultra Brightness dispone di uno schermo ultra-luminoso da 2000 cd/m2 che è chiaramente visibile alla luce del sole. È stato progettato da zero per funzionare senza problemi con l’applicazione DJI GO/DJI GO 4, che consente agli operatori video il controllo totale con una risoluzione di 2048x1536p.
 

ULTRA-BRIGHT

Una luminosità di 1000 cd/m² significa che il monitor DJI CrystalSky 7.85″ Ultra Brightness è più di quattro volte più luminoso dei classici dispositivi mobili. I dettagli sullo schermo sono chiari e nitidi e i colori sono vivi.

Luminosità: 7.85″ Ultra Brightness 2000 cd/m²;

Risoluzione: 7.85″ Ultra Brightness 2048×1536 (7,85″)

 

SISTEMA PERSONALIZZATO E DJI GO/DJI GO 4

Un sistema recentemente ridisegnato rimuove le applicazioni e i servizi Android inutili e risulta resistente ai virus e ai software spazzatura. Questo assicura che il monitor DJI CrystalSky sia in grado di offrire prestazioni ottimali in qualsiasi momento. L’applicazione integrata DJI GO/DJI GO 4 offre un accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui la regolazione dei parametri del drone, il controllo della fotocamera, la gestione dei filmati e la riproduzione. Utilizzando mappe offline, le mappe possono essere mantenute disponibili anche se uscite dalla portata del Wi-Fi.

ALIMENTAZIONE

Una batteria esterna secondaria a due celle da 4920 mAh fornisce al monitor DJI CrystalSky un tempo di funzionamento più lungo rispetto ai dispositivi mobili analoghi. Supporta la ricarica rapida e controlla il suo tasso di scarica anche a basse temperature. Utilizzata con schermi da 7,85″ e 5,5″, può raggiungere un tempo di funzionamento massimo di 4-5 ore e 5-6 ore rispettivamente.

DOPPIO SLOT PER SCHEDA MICRO SD

Dotata di doppio slot per schede micro SD, è possibile espandere la memoria del monitor DJI CrystalSky oppure i video registrati su una scheda Micro SD possono essere riprodotti direttamente sul monitor. Può anche essere utilizzata per i backup di filmati. Utilizzando gli editor integrati in DJI GO/DJI GO 4, le modifiche di alta qualità dei video possono essere realizzate rapidamente e immediatamente condivise nei social media.

Il monitor DJI CrystalSky supporta la decodifica video H.264 e H.265, consentendo di riprodurre questi file a 30 fps e 60 fps rispettivamente. Questi video possono anche essere trasmessi tramite la porta HDMI.

PORTE E RETI

La porta HDMI del monitor DJI CrystalSky consente di trasmettere video fino a 4K agli occhiali FPV e ad altri dispositivi di visualizzazione. Il Wi-Fi dual band integrato consente di collegarsi a reti Wi-Fi e hotspot Wi-Fi da dispositivi mobili, ed è anche compatibile con i dongles 4G e l’archiviazione USB tramite la porta USB-A.

Quando è connesso a Internet, il monitor DJI CrystalSky accede facilmente agli aggiornamenti del sistema, al live streaming, alla condivisione di foto o video, alla sincronizzazione dei dati e altro ancora. Le dimensioni dei file sono ottimizzate al massimo per ridurre al minimo le richieste di utilizzo di dati mobili.

Le porte Micro USB e USB-C consentono di collegare il monitor DJI CrystalSky con un radiocomando o altri dispositivi.

OTTIMIZZATO PER TEMPERATURE ESTREME

La maggior parte dei dispositivi mobili sono progettati per funzionare in intervalli di temperatura comuni. La batteria esterna del monitor DJI CrystalSky è stata progettata per temperature più estreme. È in grado di funzionare fino a -20° C e, con il suo sistema di raffreddamento interno, funziona normalmente a temperature fino a 40° C.

Inserito Agosto 2017. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.