Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search

DJI MATRICE 100


Matrice 100 è la nuova piattaforma modulare volante completamente personalizzabile. Questa piattaforma è dotata della tecnologia easy-to-fly e ottimizzata per una facile programmazione attraverso il DJI SDK.

non disponibile
€ 3.599,00
(2.950,00 + IVA)

PRODUTTORE:
DJI
CATEGORIA:
Fotografia > Droni
COD. PRODUTTORE:
CP.TP.000028
COD. EAN:
6958265118258

descrizione
scheda tecnica
ACCESSORI
Il DJI Matrice 100 è una piattaforma di volo completamente personalizzabile e programmabile che ti permette di trasformare le tue idee e i tuoi sogni in realtà. Dotato della tecnologia di facile pilotaggio DJI e ottimizzata per una facile programmazione tramite la DJI SDK, il Matrice 100 è pronto a trasportare tutti i sensori e dispositivi che si desidera portare in aria.

COMPARTIMENTI DI ESPANSIONE

Compartimenti di espansione addizionali consentono di aggiungere componenti, personalizzare il payload e volare con qualsiasi dispositivo desiderato. Mettete le telecamere, i sensori, le schede di calcolo, gli strumenti di comunicazione e altro ancora in volo e raccogliete i dati completando i lavori complessi con una visuale dall'alto.

PORTE UNIVERSALI DI ALIMENTAZIONE E COMUNICAZIONE

Il Matrice 100 dispone di due porte parallele CAN per il collegamento di dispositivi DJI, tra cui il sistema di sensori di orientamento e due porte parallele UART per il collegamento di componenti di terze parti a vostra scelta. Ora è facile montare la propria attrezzatura e metterla in aria.

DOPPIO VANO BATTERIE

Aggiungere un vano batteria supplementare per raggiungere fino a 40 minuti di tempo di volo. Ciò garantisce maggiore potenza sia alla piattaforma che ai dispositivi o accessori aggiuntivi con cui si desidera volare.

ANGOLO BRACCI REGOLABILI PER UNA SPINTA MAGGIORE

Flessibile per soddisfare le vostre esigenze di volo, regolare l’angolo di ciascuno dei 4 bracci è veloce e facile. Si può raggiungere una maggiore spinta di rotazione e una maggiore manovrabilità inclinando i bracci ad un angolo di 3 gradi.

50% DI VIBRAZIONI IN MENO, SISTEMA RIGIDO E RESISTENTE

Per ridurre le vibrazioni, aumentare la rigidità e portare affidabilità senza pari, il tuo Matrice 100 è costituito da una fibra di carbonio forte e leggera. Ciascuno dei bracci contiene il nuovo materiale morbido di assorbimento delle vibrazioni di DJI che elimina virtualmente le vibrazioni dei potenti motori, mantenendo stabili i componenti critici e permettendo una precisione senza precedenti.

PAD DI ATTERRAGGIO REATTIVI, A RILASCIO RAPIDO

I pad di atterraggio innovativi o i “piedini” sono installati alla base di ciascun braccio per proteggere il tuo Matrice 100 durante l’atterraggio. Questi cuscinetti riducono notevolmente l’impatto, proteggono il sistema ed eliminano la possibilità che la piattaforma si sollevi involontariamente dal suolo.

RADIOCOMANDO DEDICATO

Prendi il controllo della tua piattaforma con il radiocomando personalizzabile a lunga distanza incluso con il Matrice 100. Con una distanza fino a 5 km*, una batteria ricaricabile, controlli completamente regolabili e uscite per connettersi al tuo dispositivo mobile, questo è lo strumento perfetto per comandare il sistema in volo.
* Portata massima testata in aree aperte prive di interferenze e può variare a seconda delle normative locali.

SUPPORTO APP FULL MOBILE

Vola con l’applicazione DJI GO ricca di funzionalità o crea un’applicazione con il DJI SDK. Visuale in tempo reale, controllare i dispositivi, accedere a una mappa in tempo reale e altro ancora semplicemente collegando il tuo tablet o smartphone.

GPS OTTIMIZZATO

Il GPS potenziato con un supporto pieghevole consente di monitorare la posizione del tuo Matrice 100 in tempo reale, consentendo un’accurata acquisizione satellitare, una posizione più precisa e una pianificazione del volo.

Inserito Gennaio 2018. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.