Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.01

SM-C34J791 - MONITOR CURVO 21:9 THUNDERBOLT3 34"


Monitor Curvo 21:9 UWQHD con Ultra Slim Design. Risoluzione 3440x1440. 2 x Thunderbolt 3, 1x HDMI 1x DisplayPort, 2 x USB 2.0, uscita jack audio. Copertura Adobe RGB 92%. Gestione dei cavi a scomparsa nello stand. Colore bianco.

disponibile
€ 1.199,00
(982,79 + IVA)

PRODUTTORE:
Samsung
CATEGORIA:
Monitor - Display > Monitor oltre 32"
COD. PRODUTTORE:
LC34J791WTUXEN
COD. EAN:
8801643205294

descrizione
scheda tecnica
confezione
COMPATIBILI
Il monitor curvo Samsung sfrutta la tecnologia Thunderbolt 3 (compatibile con Mac o Pc) ed è privo di cornice su tre lati per una visione ottimale dei contenuti. Il pannello posteriore è bianco lucido con una curvatura orizzontale e verticale ed è progettato per nascondere i cavi. Questi dettagli donano al CJ79 un profilo elegante e sottile.
 
Le due porte Thunderbolt 3, gli ingressi DP, HDMI e USB forniscono molteplici opzioni di connessione per PC, console e altri dispositivi esterni. In più, gli altoparlanti stereo integrati da 7 Watt migliorano ulteriormente l’esperienza di visione e di gioco.
 
Il comfort della curvatura
Progettata per seguire quella naturale degli occhi, regala un’esperienza di visione più immersiva e confortevole. Studi condotti dalla Harvard Medical School e dal Seoul National University Hospital hanno dimostrato che questo schermo riduce l’affaticamento visivo, rispetto agli schermi piatti e a quelli con curvature meno definite.
 
Ultra-wide da 34" e colori Quantum Dot
Lo schermo curvo Samsung utilizza un formato 21:9 e offre tutto lo spazio che serve per un mutitasking efficiente e confortevole. E' possibile sfruttare la funzione Picture-by-Picture (PBP) per vedere i contenuti provenienti da due dispositivi esterni e non compromettere le risoluzioni originali. Supporta uno spazio SRGB pari al 125% e dispone di una gamma di colori più ampia, più luminosa, nitida e naturale rispetto ai monitor tradizionali.
 
FreeSync AMD e Refresh rate a 100 Hz
La tecnologia AMD sincronizza le frequenze di aggiornamento della scheda grafica del dispositivo in uso riducendo tearing e stuttering delle immagini mentre il refresh rate a 100 Hz garantisce una reattività più delicata e uniforme, aumentando la produttività di qualsiasi applicazione, offrendo un'esperienza d'uso impeccabile.
Inserito Novembre 2018. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.