Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.02
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A

CAVO DI SICUREZZA CON COMBINAZIONE N17 PER DISPOSITIVI DELL


Lucchetto per laptop e tablet Dell con slot per lucchetto Wedge. Sistema di chiavi da 5 mm con tecnologia antifurto Hidden Pin. Il cavo antitaglio in acciaio al carbonio può essere ancorato alla scrivania, al tavolo o a qualsiasi struttura fissa.

disponibile
€ 55,90
(45,82 + IVA)

PRODUTTORE:
Kensington
CATEGORIA:
Accessori vari > Cavi di sicurezza
COD. PRODUTTORE:
K64442WW
COD. EAN:
0085896644422

descrizione
scheda tecnica
Dal leader del settore per la sicurezza dei dispositivi da 25 anni, Kensington ha sviluppato la più robusta soluzione di blocco per proteggere i laptop e tablet Dell di ultima generazione dotati di slot per lucchetto Wedge. Il lucchetto per laptop con chiave N17 utilizza un collegamento di blocco esclusivo, creando una forte e affidabile connessione tra l'estremità del lucchetto e lo slot. Il sistema di chiavi da 5 mm con tecnologia antifurto garantisce la flessibilità integrata nella impareggiabile soluzione di chiavi personalizzate di Kensington per responsabili IT. Un cavo di acciaio al carbonio protegge dai tentativi di taglio e la cerniera girevole e rotante allontana il cavo dalle altre periferiche.
 
Scopri il nuovo Kensington Security Selector che ti consente di cercare il cavo di sicurezza più adatto al tuo dispositivo.
Inserito Gennaio 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.