PIASTRA DI MONTAGGIO COMPATIBILE VESA PER DOCKING STATION


La piastra di montaggio permette di rimuovere la docking station dalla scrivania e di montarla sul retro del monitor. Compatibile con il layout VESA 75 o 100 mm negli orientamenti su-giù e sinistra-destra. Regolabile durante l'installazione per posizionare la docking station all'altezza desiderata

€ 12,22
(10,02 + IVA)

PRODUTTORE:
Kensington
CATEGORIA:
Monitor > SUPPORTI MONITOR
COD. PRODUTTORE:
K33959WW
COD. EAN:
0085896339595

descrizione
Piastra di montaggio per docking station di Kensington. Consente di montare la docking station sul retro del monitor compatibile VESA, anche se fissato a un supporto. La piastra di montaggio è inoltre dotata di slot speciali che consentono di regolare la posizione della docking station a piacimento.
 
Ingombro zero sulla scrivania
Progettata per consentire di rimuovere la docking station dalla scrivania, liberando spazio per altri accessori.
 
Certificazione VESA
Consente di montare la docking station sul retro del monitor in tutta facilità, anche se installato su un piedistallo o fissato a un supporto. Compatibile con il layout VESA 75 o 100 mm negli orientamenti su-giù e sinistra-destra.
 
Posizione regolabile
Gli slot speciali nella piastra di montaggio consentono di far scorrere la docking station nella posizione desiderata prima di fissarla.
Inserito Marzo 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.