Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.01

IMAC 27" RETINA 5K CORE i5-6 3.0GHz/8GB/1TBFUSION/RADEON PRO 570X


iMac 27" con display Retina 5K. Processore Intel Core i5 6-core di ottava generazione a 3,0GHz. Fusion Drive da 1TB. Turbo Boost fino a 4,1GHz. 8GB di memoria DDR4 a 2666MHz, configurabile fino a 32GB. Radeon Pro 570X con 4GB di memoria GDDR5. Due porte Thunderbolt 3.

disponibile
€ 2.199,00
(1.802,46 + IVA)

PRODUTTORE:
Apple
CATEGORIA:
Apple desktop > Desktop iMac
COD. PRODUTTORE:
MRQY2T/A
COD. EAN:
0190198756558

descrizione
scheda tecnica
Apple presenta i nuovi iMac. Processori di ultima generazione, memorie più veloci, grafiche straordinarie e il display Retina più brillante e nitido mai visto su un Mac.
 
Lo spettacolo di un miliardo di colori
Il display Retina rivela tutta la sua bellezza in 5K. Le immagini bucano lo schermo e il testo è nitidissimo. I film e le serie TV, così come il livello di dettaglio nelle app grafiche e nei giochi lascia a bocca aperta.
 
Una coppia di fenomeni
Grazie ai processori Intel Core di ottava e nona generazione e alle alte prestazioni, i nuovi iMac sono più veloci che mai.
La tecnologia Fusion Drive riconosce le app e i file che usi più spesso e li memorizza automaticamente nell’unità flash, mentre archivia tutto il resto nel disco rigido. In questo modo, anche le attività più impegnative, come avviare il sistema, lanciare applicazioni o importare foto, saranno molto più rapide.
 
La nuova grafica Radeon Pro serie 500X è potente e tutto quello che vedi sullo schermo diventa uno spettacolo.
Il sistema operativo macOS rende il tutto più straordinario. Ti permette cose praticamente impossibili su altri computer, perché è progettato esattamente per l’hardware su cui gira, e viceversa. E l’ultima versione, macOS Mojave, aggiunge nuove funzioni basate sull’esperienza dei professionisti ma progettate per tutti.
Inserito Marzo 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.