Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE PENCIL
Apple - cod. MK0C2ZM/A
APPLE PENCIL (SECONDA GENERAZIONE)
Apple - cod. MU8F2ZM/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
ADATTATORE DA USB-C A USB
Apple - cod. MJ1M2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A

PARROT SEQUOIA+


Sensore multispettrale per l’agricoltura di precisione. Sensore di luce e 4 mono bande (verde, rosso, rosso edge e infrarosso vicino). Camera RGB da 16mp. Memoria interna: 64 GB.

disponibile
€ 3.904,00
(3.200,00 + IVA)

PRODUTTORE:
Parrot
CATEGORIA:
Fotografia > Accessori e parti di ricambio
COD. PRODUTTORE:
PF740000
COD. EAN:
3520410031113

descrizione
scheda tecnica
confezione
Alta tecnologia per acquisire dati di precisione
La soluzione Sequoia+ è composta da due sensori. il sensore multispettrale che, orientato verso le piante, cattura in quattro componenti diverse la luce che esse riflettono: il verde, il rosso e le due bande dell'infrarosso invisibili all'occhio umano. Il sensore di luminosità, montato sul lato superiore del drone, registra l'intensità della luce emanata dal sole nelle stesse quattro bande spettrali. L'alta tecnologia è al servizio degli agricoltori.
 
Ottimizza il rendimento dei raccolti e permette di risparmiare
La soluzione Parrot è un vero e proprio supporto decisionale. Monitorando lo stato di salute delle piante, Sequoia+ permette all'agricoltore di adottare le misure necessarie per garantire il benessere di ogni singolo appezzamento. Ottimizzare il dosaggio di fertilizzanti adattando le quantità ai bisogni, limitare l'uso di pesticidi agli appezzamenti dove sono necessari o analizzare il comportamento delle piante dopo l'irrigazione: il sensore Parrot Sequoia+ permette di realizzare queste e altre utili operazioni. Aiuta anche a monitorare meglio i costi di produzione, ottimizzando quindi il rendimento agricolo.
 
Parrot Sequoia+ e PIX4D: rilevamenti precisi, analisi dettagliate
Parrot Sequoia+, abbinato al software Pix4D, diventa la prima fotocamera multispettrale in grado di fornire misurazioni di riflettanza assoluta senza la necessità di calibrazione radiometrica. Grazie alla nuova pipeline di elaborazione radiometrica di Pix4D, Parrot Sequoia+ ora consente una valutazione più coerente dei dati raccolti e migliora l'esperienza dell'utente eliminando la necessità di calibrazione radiometrica.
Durante l'elaborazione, utilizzando il software Pix4D, viene effettuata una calibrazione completa Ciò consente di risparmiare tempo operativo oltre a consentire una notevole precisione delle misurazioni della riflettanza.
Inserito Marzo 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.