Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.02
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A

LIVE 220BT BLACK - CUFFIE WIRELESS IN-EAR NECKBAND 4.0


Auricolari Bluetooth 4.0. Microfono e comando a 4 pulsanti sul cavo. Driver da 8mm. Cavo piatto, antigroviglio. Con tecnologie TalkThru e Ambient Aware. Autonomia: 10 ore, ricarica in 2 ore. Colore nero.

disponibile
€ 79,99
(65,57 + IVA)

PRODUTTORE:
JBL - Harman Kardon
CATEGORIA:
Cuffie e Auricolari > Auricolari Bluetooth
COD. PRODUTTORE:
JBLLIVE220BTBLK
COD. EAN:
6925281955013

descrizione
scheda tecnica
confezione

Cuffie in-ear wireless con cancellazione del rumore. La funzione Ambient Aware consente di restare in contatto con l'ambiente esterno, invece la tecnologia TalkThru consente di conversare con le persone senza dover togliere le cuffie. La funzione multipoint permette di mantenere una connessione attiva con un massimo di tre dispositivi bluetooth.

E’ possibile accedere facilmente all’Assistente Google o ad Amazon Alexa con un tocco sul padiglione per riprodurre musica dalla playlist preferita, mandare SMS a un amico o controllare le previsioni meteo senza guardare il telefono. 

Musica ininterrottamente fino a 10 ore con 2 ore di ricarica, e grazie al cavo rimovibile con telecomando e microfono è possibile l’utilizzo anche se la batteria è completamente scarica. 

Si posizionano in modo sicuro grazie al materiale resistente di qualità con magneti.

Inserito Giugno 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.