WACOM MOBILE STUDIO PRO 16" - 512GB


Computer interattivo 16" con penna digitale. Processore Intel Core i7-8559U, 512 GB SSD, connettività Thunderbolt, risoluzione 4K, scheda grafica NVIDIA® Quadro®, 4GB GDDR5. 8192 livelli di pressione, riconoscimento rotazione e inclinazione, controlli multitouch. Windows 10. Wacom Pro Pen 2 inclusa.

€ 3.690,65
(3.025,12 + IVA)

PRODUTTORE:
Wacom
CATEGORIA:
Tavolette Grafiche > DISPLAY INTERATTIVI
COD. PRODUTTORE:
DTHW1621HK0B
COD. EAN:
4949268621847

descrizione
scheda tecnica
Creare senza limiti
 
Di tutto e ovunque... è possibile creare opere d’arte sorprendenti con Wacom MobileStudio Pro. Un intero studio di strumenti creativi a portata di mano, uno splendido display, una penna precisa e avanzata e una maggiore potenza di elaborazione.
La batteria a lunga durata permette di dare vita ai progetti senza interrompere il flusso creativo.

Wacom MobileStudio Pro ti aiuta a gestire le attività più complesse, in quanto consente di eseguire molteplici applicazioni simultaneamente, passando dall’una all’altra in modo semplice e veloce.
 
La penna Wacom Pro Pen 2 fornisce prestazioni avanzate. La superficie di vetro leggermente satinato, che crea quel piacevole attrito naturale, dona l’istintiva sensazione della penna sulla carta. E con 8.192 livelli di sensibilità alla pressione, il riconoscimento dell’inclinazione e un tratto pressoché senza alcun ritardo, la penna assicura precisione e controllo. Grazie a questo livello di precisione è possibile creare opere con dettagli straordinari.
 
E la penna dona un’ottima sensazione nella mano. Il peso e la forma sono entrambi piacevolmente bilanciati per aiutare in ogni progetto, con un’impugnatura in gomma e pulsanti laterali di facile accesso per rimanere più a lungo “nella zona”. C’è anche un poggiapolsi sul bordo del display, per i progetti che richiedono più tempo.
Wacom MobileStudio Pro permette di vedere le proprie opere d'arte con la dettagliata risoluzione 4K e una copertura Adobe RGB dell’85% (CIE1931). E ogni centimetro dello schermo ha una luminosità uniforme e fornisce l’identica profondità di colore su tutta la superficie, così ogni pixel è coerente.
 
Elaborazione dati veloce per i rendering e la fotografia con grandi file, grazie ai potenti chip Core i7 Intel®, alla memoria di sistema da 16 GB e al SSD da 512 GB. Il trasferimento di file non rallenta, perché la connettività Thunderbolt fornisce la velocità di trasferimento dati di una workstation di livello elevato.
 
Equipaggiato con la scheda grafica ad alte prestazioni NVIDIA® Quadro®, Wacom MobileStudio Pro è pronto per le elevate esigenze delle applicazioni 2D, 3D e CAD.
Velocizza il flusso di lavoro con le funzioni che assicurano maggior produttività come i tasti ExpressKey™ personalizzabili, i menu radiali e il multi-touch.
 
Fino al 31.12.2020, acquistando una Wacom MobileStudio Pro, hai diritto ad un abbonamento di 6 mesi al software Adobe Fresco. Per ottenere il software in omaggio, dovrai eseguire l'accesso o creare un Wacom ID, quindi registrare il tuo Wacom MobileStudio Pro. È necessario effettuare un'ulteriore registrazione presso Adobe.
Inserito Luglio 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.