Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE AIRPODS - AURICOLARI BLUETOOTH
Apple - cod. MV7N2TY/A
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (1m.)
Apple - cod. MQUE2ZM/A
ALIMENTATORE APPLE DA 5W USB PER...
Apple - cod. MD813ZM/A
DJI MAVIC 2 PRO
DJI - cod. CP.MA.00000013.02
CAVO LIGHTNING APPLE A USB (2m.)
Apple - cod. MD819ZM/A

POWERBEATS PRO AURICOLARI TOTALLY WIRELESS - BIANCO AVORIO


Auricolari ad alte prestazioni totalmente senza fili. Control talk su entrambi gli auricolari. Supporti auricolari regolabili e leggeri. Resistenti all’acqua e al sudore. Fino a 9 ore di ascolto con un suono potente e bilanciato. Custodia da viaggio inclusa.

disponibile
€ 249,95
(204,88 + IVA)

PRODUTTORE:
Beats by Dre
CATEGORIA:
Cuffie e Auricolari > Auricolari sportivi
COD. PRODUTTORE:
MV722ZM/A
COD. EAN:
0190199097094

descrizione
scheda tecnica
confezione
Gli auricolari Powerbeats Pro sono totalmente senza fili.
I supporti auricolari regolabili possono essere personalizzati con diverse misure di copriauricolari, per garantire più comfort. Inoltre sono resistenti all’acqua e al sudore.

E’ possibile controllare la musica su entrambi gli auricolari. Su ognuno ci sono i controlli per volume e riproduzione, così non c’è bisogno di usare l’iPhone o un altro dispositivo abbinato. I sensori della funzione automatica Play/Pausa rilevano all’istante quando si indossano gli auricolari.
 
Garantiscono fino a 9 ore di ascolto, grazie a un sistema acustico in grado di offrire un suono potente, bilanciato e più nitido. Con la custodia di ricarica inclusa, si ha più di 24 ore di ascolto. Sono integrati i sensori di accensione/spegnimento automatico, che mettono subito in standby gli auricolari quando li sfili gli auricolari, per risparmiare batteria.

Il nuovo chip Apple H1 degli auricolari Powerbeats Pro garantisce connessioni Wireless più rapide e stabili ai dispositivi.
 
Tecnologia Bluetooth di Classe 1 con un raggio d’azione più ampio. Un accelerometro vocale e diversi microfoni rilevano la voce escludendo i rumori esterni. La configurazione è istantanea: basta aprire la custodia e avvicinare gli auricolari all’iPhone. Si abbinano in automatico anche all’Apple Watch, iPad e Mac.
Inserito Agosto 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.