Categories
Brands
Advanced
(keywords: code, description)


« extended text search
Bestsellers
APPLE PENCIL (SECONDA GENERAZIONE)
Apple - cod. MU8F2ZM/A
DJI MINI 2 COMBO
DJI - cod. CP.MA.00000307.02
APPLE PENCIL
Apple - cod. MK0C2ZM/A
APPLE ALIMENTATORE USB-C DA 20W
Apple - cod. MHJE3ZM/A
PARALLELS DESKTOP 16 PER MAC ITALIANO...
Parallels - cod. PD16-BX1-EU
ADATTATORE DA USB-C A USB
Apple - cod. MJ1M2ZM/A

LINKSYS EA7300 ROUTER WI-FI MAX-STREAM MU-MIMO AC1750 DUAL-BAND


Il router Max-Stream AC17500 supporta giochi e streaming 4K UHD su tutti i tuoi dispositivi. La tecnologia MU-MIMO (Multi-User Multiple Input Multiple Output) garantisce il segnale Wi-Fi verso più dispositivi contemporaneamente alla stessa velocità. Velocità dual-band combinate fino a 1,7 Gbps.

disponibile
€ 89,99
(73,76 + IVA)

PRODUTTORE:
Linksys
CATEGORIA:
Networking > Router / Access Point
COD. PRODUTTORE:
EA7300-EU
COD. EAN:
0745883728664

descrizione
scheda tecnica
confezione
Il router Max-Stream AC1750 (EA7300) elimina il buffering per tutti i membri della famiglia e supporta giochi e streaming 4K UHD su tutti i dispositivi.
La tecnologia MU-MIMO (Multi-User Multiple Input Multiple Output), garantisce il segnale Wi-Fi verso più dispositivi contemporaneamente alla stessa velocità.
Con un nuovo look, l'app Smart Wi-Fi, grazie ai filtri di famiglia, all'accesso ospiti e molto altro ancora, permette di gestire completamente la rete Wi-Fi domestica dei dispositivi mobili, in qualsiasi momento e luogo.
Inoltre la garanzia limitata di 2 anni, il supporto tecnico dedicato e la nuova app Smart Wi-Fi aiutano ad approfittare delle fantastiche funzionalità per gestire la rete Wi-Fi domestica in qualsiasi momento e luogo.
Inserito Agosto 2019. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.