BEATS FLEX AURICOLARI WIRELESS PER UN ASCOLTO NON STOP - GIALLO LIMONE


Auricolari magnetici con funzione automatica Play/Pausa. Fino a 12 ore di ascolto. Comfort garantito per tutto il giorno grazie al cavo Flex-Form e ai copriauricolari disponibili in quattro misure. Grazie a Fast Fuel, con 10 minuti di ricarica hai ancora 1,5 ore di ascolto. Colore giallo limone.

€ 69,95
(57,34 + IVA)

PRODUTTORE:
Beats by Dre
CATEGORIA:
Audio e Cuffie > AURICOLARI WIRELESS
COD. PRODUTTORE:
MYMD2ZM/A
COD. EAN:
0190199801677

descrizione
scheda tecnica
confezione
Versatilità in ogni momento del giorno

Con gli auricolari magnetici ascoltare la musica è ancora più semplice: la riproduzione del brano si avvia quando li indossi e si mette in pausa quando li lasci intorno al collo. Grazie al cavo Flex-Form e alla sua resistente struttura in Nitinol il comfort è garantito per tutto il giorno, mentre i copriauricolari disponibili in quattro misure offrono una vestibilità personalizzata. E quando non indossi i tuoi Beats Flex, puoi riporli comodamente in tasca o in borsa senza che il cavo si aggrovigli.

Meno tempo in carica. Più flessibilità. I Beats Flex ti offrono fino a 12 ore di autonomia, così potrai usarli tutto il giorno. Vuoi ancora di più? Grazie a Fast Fuel, con 10 minuti di ricarica hai ancora 1,5 ore di ascolto.

I Beats Flex sfruttano un’acustica a doppia camera e un driver proprietario su più livelli per ottenere un’eccezionale separazione stereo, con una risposta dei bassi ricca e precisa. La microventilazione realizzata mediante taglio laser attenua la pressione nelle orecchie, mentre l’angolazione ottimizzata del driver garantisce un suono chiaro e nitido. Un processore digitale avanzato affina l’audio per offrirti un’esperienza di ascolto fedele ed emozionante.

Resta in contatto, qualsiasi direzione prenda la tua giornata. Grazie alla tecnologia Bluetooth® di Classe 1, i Beats Flex garantiscono un raggio d’azione più ampio e meno perdite di connessione. Un microfono avanzato integrato contribuisce a ridurre il rumore del vento garantendo prestazioni delle chiamate ottimali e una maggiore nitidezza della voce. I controlli integrati ti consentono di regolare il volume, gestire la musica, rispondere alle chiamate o attivare l’assistente vocale.

Dotati di tecnologia Apple W1, i Beats Flex si integrano perfettamente con i prodotti del mondo Apple. Ti basta semplicemente accenderli e tenerli vicino all’iPhone o all’iPad.³ A questo punto i tuoi auricolari Beats Flex sono pronti per essere utilizzati con qualsiasi dispositivo Apple sincronizzato con iCloud, così potrai passare senza problemi da un prodotto all’altro, controllare lo stato della batteria o ascoltare qualsiasi brano con un’altra persona tramite la Condivisione audio.

Con la Condivisione audio puoi ascoltare contenuti in wireless con Beats Flex e contemporaneamente con un altro paio di cuffie Beats o con gli AirPods4. Canzoni, podcast, film: ci sono cose che è più bello ascoltare in due. Ora puoi condividere facilmente quello che stai ascoltando su iPhone, iPad o Apple TV con un’altra persona, e ciascuno controlla il proprio volume come preferisce. Ti basta avvicinare il secondo paio di cuffie o auricolari al tuo dispositivo Apple e connetterlo con un tap. Poi non resta che mettersi all’ascolto. Insieme.
Inserito Ottobre 2020. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.