WACOM CINTIQ PRO 16


€ 1.499,99
(1.229,50 + IVA)

PRODUTTORE:
Wacom
CATEGORIA:
Tavolette Grafiche > DISPLAY INTERATTIVI
COD. PRODUTTORE:
DTH167K0B
COD. EAN:
4949268622721

descrizione
scheda tecnica
confezione
Quando ti coglie l’ispirazione, l’unica cosa che vuoi è dar vita alle tue idee con la massima disinvoltura. È per questo che abbiamo ridefinito la Wacom Cintiq Pro 16 in modo da renderla ancora più confortevole e naturale per lavorare. L'ergonomia migliorata e la penna dal tocco naturale sullo schermo ti permetteranno di goderti l'esperienza al massimo.

I nuovi tasti ExpressKey sono ora situati sul bordo posteriore del display, cosi` da non compromettere le dimensioni dello schermo quando si lavora. Per evitare che un tocco casuale interrompa il flusso di lavoro, il display è stato ottimizzato in modo da fornire un maggiore controllo. Un nuovo pulsante assicura che la funzione touch si attivi e disattivi solo quando serve.

Collegare Wacom Cintiq Pro 16 al Mac o PC e` semplicissimo. Basta solo collegare i cavi USB-C e HDMI: al PC da scrivania o al portatile.
 
Lo schermo 4K opaco e la penna Pro Pen 2 lavorano all’unisono per garantire un’assoluta naturalezza nell’usare la penna sullo schermo. Ogni tratto sulla superficie dello schermo offre la sensazione realistica della penna sulla carta. E con la sensibilita` alla pressione, un tratto pressoche´ senza alcun ritardo e un riconoscimento dell’inclinazione di alto livello, la penna Wacom Pro Pen 2 non solo sembra una penna quando la si guarda, ma anche quando la si usa.
 
Il nuovo supporto VESA consente di montare il dispositivo al supporto regolabile opzionale
(o a bracci di terze parti) per stabilizzare maggiormente Wacom Cintiq Pro 16.
Inserito Luglio 2021. Prezzi consigliati al pubblico e comprensivi di compenso SIAE ove dovuto - sono possibili variazioni senza preavviso. Attiva non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni, variazioni di prezzo o mancanza del prodotto. Per visualizzare condizioni di acquisto e per ordinare questo prodotto è necessario disporre di accesso all'area riservata del sito.